sabato 22 gennaio 2022

Scegliamo la Luce...


In ogni momento possiamo scegliere su quale piano vogliamo vivere la nostra esperienza.
Oggi possiamo imparare a ricollegarci con la Fonte della Fiducia Universale per diventare noi stessi sorgenti  d’Amore, nel Divino in noi.
Noi siamo Divini quando siamo nelle frequenze più elevate, quando siamo Uno in Dio,e nella Consapevolezza dell’Uno che siamo è tanto importante oggi che ognuno di noi possa riconoscere in se stesso tutta l’Umanità come Famiglia di Anime nel medesimo processo evolutivo nell’Espansione verso la Luce.
E' in questa nuova Consapevolezza che possiamo accogliere la possibilità di  trasformare le nostre riflessioni che agiscono solo nel piano mentale, in un vero lavoro vibrazionale rivolto innanzitutto a noi stessi, ma anche a tutti coloro che “sentiranno” il cambiamento vibrazionale in noi e nell’Espansione del Campo oltre noi.


Ogni giorno possiamo entrare nello spazio della nostra meditazione quotidiana nel tempo necessario per permetterci di ascoltare le emozioni che si restimolano nella nostra interazione con gli altri, sia materiale che vibrazionale.             
La nostra meditazione deve diventare il momento in cui riportiamo nell’UNO tutto ciò che nell’esperienza della materia viviamo nel due.


Oggi possiamo comprendere che l’Anima ha a disposizione molte vite per vivere l’ESPERIENZA e che noi non possiamo giudicare o interagire con ciò che ogni essere vive nella sua vita, poiché tutto ciò che viviamo serve per imparare.


Mi dispiace per tutto ciò che si manifesta nei problemi legati alla tematica salute mentale

Grazie per tutto ciò che accogliamo senza giudizio e nella trasmutazione, nello specchio quotidiano che la vita ci offre

Grazie perché quando chiediamo in Fiducia, sintonizzandoci nel Pensiero, possiamo vedere esaudita la nostra preghiera

Chiedo PerDONO affinché possiamo superare tutto ciò che è restimolazione e vivere il Miracolo della nostra profonda Guarigione

Chiedo PerDONO affinché possiamo riconoscerci nella nostra Unità

  Pink fairy orchid, Filaree, Mandragora, Rumex Crispus, Coffea, Tubercolinum, Forget me not

Frequenza 5

Salmo 115

 

        integrazionetranspersonale.blogspot.com

           

 

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra missione d'Anima

  Chiedo PerDONO affinchè possiamo accogliere nell' Amore Incondizionato tutto ciò che ci addolora e ci ferisce mentre viviamo nella mat...