venerdì 18 febbraio 2022

Lasciare i vecchi ruoli

 

Identificarci nei vari ruoli  che la materia ha generato,  replica all’infinito la separazione della materia.

E’ fondamentale la lettura che noi diamo agli eventi: accogliere e comprendere il bisogno dell’Anima può permetterci di interrompere quel circolo vizioso che continuiamo ad alimentare rivivendo le medesime emozioni, che, a livello vibrazionale, sono origine di quelle esperienze  che attraiamo.

Nella limitata comprensione della nostra dimensione materiale i “cattivi” rimangono separati dai “buoni” perché leggiamo la realtà secondo il pensiero dialettico bene/male e cadiamo all’infinito nel limite nel quale continuiamo a replicare ciò che viviamo nei ruoli generati dalla materia .

Ricadiamo nella trappola del dolore perché, vita dopo vita, continuiamo a ricreare  e a percepire  Bene e Male come opposti.

Nella nostra Evoluzione è sempre più necessario accogliere in basso per poter crescere verso l'Alto. E per farlo dobbiamo ancora vivere il buio per accoglierlo in noi per trasmutarlo. Noi possiamo farlo nella Consapevolezza necessaria a sostenere tutto ciò che ancore ritorna nella materia; l'intera Umanità ha bisogno di ritrovare la Connessione e di riconoscersi nella sua dimensione transpersonale.

Oggi abbiamo la possibilità di imparare a “sintonizzarci” nel nuovo, riconoscendo, accogliendo e trasmutando quelle emozioni che limitano fortemente la Fiducia che ciò che chiediamo nella nostra preghiera possa manifestarsi nella nostra vita. 

Ogni nostra preghiera ha bisogno di essere sentita nella Certezza della possibilità che quanto ci sta a cuore sia accolto, per poter diventare impulso vibrazionale capace di generare un  nuovo campo sintonizzato nella realtà di cui noi diventiamo co-creatori.

Sempre ci dimentichiamo che tutte le nostre preghiere sono già esaudite nel momento in cui eleviamo il nostro sentire. 

Oggi possiamo  trovare l'aiuto che ci permetterà di ritrovare la nostra serenità.  

 




Mi dispiace per tutto ciò che viviamo in qualsiasi tipo di dipendenza


Iris Versicolor, Naja, Pulsatilla, Equisetum Hiemale, Sepia, Mandragora,  Coccolus, Silicea, Staphysagria, Ferrum Metallicum, Platina, Rhus Toxicodendron, Causticum,  Sauge, Olibanum, Illyarrie

Salmo 15-14
Salmi 137-136;  97-96



integrazionetranspersonale.blogspot.com

 



Nessun commento:

Posta un commento

La nostra missione d'Anima

  Chiedo PerDONO affinchè possiamo accogliere nell' Amore Incondizionato tutto ciò che ci addolora e ci ferisce mentre viviamo nella mat...