giovedì 10 febbraio 2022

Vivere il nuovo

Il cammino dell’uomo e’ L’Esperienza necessaria all’Evoluzione dell’Umanità.   Quella  Gioia a cui da sempre l’uomo anela,  può essere solo GIOIA condivisa. La nostra preghiera sostenuta dal lavoro vibrazionale  può diventare il momento in cui riportiamo nell’UNO tutto ciò che nell’esperienza della materia viviamo nell'opposizione, nel due.

   Nel bisogno evolutivo della nostra Anima, possiamo  riconoscere che le emozioni vissute in risposta agli  eventi della nostra vita, sono  proprio ciò che dobbiamo  riarmonizzare in noi. Ciò che "attraiamo" anche nel dolore emotivo,  è parte dell'Esperienza che ci è necessaria nel nostro cammino verso la scoperta del profondo bisogno della nostra Anima.

      Non ha alcun senso pregare un Dio fuori di noi, rimanendo in uno stato di chiusura rispetto a tutto ciò che siamo nella nostra dimensione transpersonale. Dobbiamo assumerci la responsabilità di tutto ciò che viviamo e sentiamo. Dobbiamo essere capaci di  comprendere il senso profondo della nostra Esperienza e di diventare co-creatori del nuovo che vogliamo vivere. 
     
 VVediamo insieme come comprendere meglio l'obiettivo da raggiungere: vivere la nostra preghiera perfettamente sintonizzati. 
    Quando percepiamo di essere in uno stato d'animo sereno, tranquillo e fiducioso,  possiamo visualizzare la situazione che più ci sta a cuore, come se la nostra preghiera fosse già stata esaudita. Possiamo immaginare la nuova realtà come se fosse già così nella nostra vita.




Grazie perché oggi possiamo vivere sintonizzati nel nuovo

Staphysagria, Lycopodium, Hyosciamus niger, Sanicula Aqua, Rock Water, Pink Everlasting Straw Flower, Ignatia, Cosmos

Archetipo 18 Sadè Tagliare

Archetipo 20 Res Perfezionare

Salmo 28-27

Archetipo 17 Fes Espandersi

Salmo 117-116

Mercurius Solubilis Pensee, Magnesio, Phosphorus, Ignatia, Magnesia Muriatica Psorinum, Sulphur

Archetipo 22, Tau, Reagire

Archetipo 5 E Lodare

Salmo 100-99,5

Archetipo 20 Res Perfezionare

Drosera, Graphytes, Rhus Toxicofendron, Sulphur, Bryonia, Viburnum Opulus, Platina, Platina Muriatica, Lachesis, Orange Spieked Flower

Salmo 88-87

Sanicula Aqua, Pink Fairy Orchid, Veratrum Album, Koffea, Staphysagria, Blackberry

Archetipo 9 Thet, Cedere
Archetipo 14, Nun, Trasformare
salmo 106;  2;  1
Salmo 127 
Archetipo 5, E', Lodare

Mantra 15 dicembre 2022   Chiedo PerDono affinchè possiamo superare tutto ciò è limite al rimanere in Fiducia  mentre accogliamo tutto ciò che nel bisogno individuale e collettivo va ancora trasmutato     Salmo 88-87

Mantra individuale...



Nessun commento:

Posta un commento

La nostra missione d'Anima

  Chiedo PerDONO affinchè possiamo accogliere nell' Amore Incondizionato tutto ciò che ci addolora e ci ferisce mentre viviamo nella mat...