sabato 22 gennaio 2022

Scegliamo la Luce...


In ogni momento possiamo scegliere su quale piano vogliamo vivere la nostra esperienza.
Oggi possiamo imparare a ricollegarci con la Fonte della Fiducia Universale per diventare noi stessi sorgenti  d’Amore, nel Divino in noi.
Noi siamo Divini quando siamo nelle frequenze più elevate, quando siamo Uno in Dio,e nella Consapevolezza dell’Uno che siamo è tanto importante oggi che ognuno di noi possa riconoscere in se stesso tutta l’Umanità come Famiglia di Anime nel medesimo processo evolutivo nell’Espansione verso la Luce.
E' in questa nuova Consapevolezza che possiamo accogliere la possibilità di  trasformare le nostre riflessioni che agiscono solo nel piano mentale, in un vero lavoro vibrazionale rivolto innanzitutto a noi stessi, ma anche a tutti coloro che “sentiranno” il cambiamento vibrazionale in noi e nell’Espansione del Campo oltre noi.


Ogni giorno possiamo entrare nello spazio della nostra meditazione quotidiana nel tempo necessario per permetterci di ascoltare le emozioni che si restimolano nella nostra interazione con gli altri, sia materiale che vibrazionale.             
La nostra meditazione deve diventare il momento in cui riportiamo nell’UNO tutto ciò che nell’esperienza della materia viviamo nel due.


Oggi possiamo comprendere che l’Anima ha a disposizione molte vite per vivere l’ESPERIENZA e che noi non possiamo giudicare o interagire con ciò che ogni essere vive nella sua vita, poiché tutto ciò che viviamo serve per imparare.


Mi dispiace per tutto ciò che si manifesta nei problemi legati alla tematica salute mentale

Grazie per tutto ciò che accogliamo senza giudizio e nella trasmutazione, nello specchio quotidiano che la vita ci offre

Grazie perché quando chiediamo in Fiducia, sintonizzandoci nel Pensiero, possiamo vedere esaudita la nostra preghiera

Chiedo PerDONO affinché possiamo superare tutto ciò che è restimolazione e vivere il Miracolo della nostra profonda Guarigione

Chiedo PerDONO affinché possiamo riconoscerci nella nostra Unità

  Pink fairy orchid, Filaree, Mandragora, Rumex Crispus, Coffea, Tubercolinum, Forget me not

Frequenza 5

Salmo 115

 

        integrazionetranspersonale.blogspot.com

           

 

giovedì 20 gennaio 2022

La meditazione condivisa crea una frequenza molto più stabile

 Possiamo oggi sentire la nostra appartenenza a questa Famiglia di Anime,  La nuova Umanità, nel cammino verso l’UNITA’


Vivere in pace e con amore è il desiderio naturale della Razza Umana.

 Ma da centinaia di anni, la gente è stata indottrinata a credere che sia preferibile essere separati, pensando che la moltitudine costituisca una minaccia alla sopravvivenza e al potere di pochi, che esercitano il controllo sulla Terra.
Ora i tempi sono maturi,  si sta sviluppando un grande movimento che, alla fine, permetterà a tutti gli abitanti della Terra di vivere sintonizzati nella V Dimensione.
Ogni volta in cui ci  riuniremo in numero sufficiente, animati da una sola idea, saremo abbastanza potenti da diventare contagiosi e favorire il cambiamento globale.
L’Umanità è sulla buona strada, naturalmente ha bisogno dell’aiuto e del sostegno di persone pronte a lavorare ancora intensamente  per sostenere il campo vibrazionale della Terra, affinchè sia sintonizzato nelle frequenze ottimali.
Tante Anime sono già  con noi sulla Terra, in molti si stanno attivando per rendere sempre più stabile la nuova realtà.
In tempi ancora  difficili quali quelli attuali, il nostro Progetto deve essere coltivato  con molta cura; ricordiamoci  comunque che le Forze della Luce sono sempre pronte a  spronarci  e a sostenerci.



Possiamo sempre ricevere tutto l'aiuto di cui abbiamo bisogno, ma la nostra libera scelta non potrà mai essere violata, perchè abbiamo il diritto di esercitare il nostro libero arbitrio.

Sappiamo che vivremo ancora in un periodo di transizione per diversi anni, fino a quando le Anime che non  sono ancora pronte a vivere il salto vibrazionale, non lasceranno definitivamente la Terra, per rinascere in altri pianeti meno evoluti, e continuare così a vivere l'Esperienza a loro necessaria per comprendere la Via del ritorno al Padre  e alla Madre Dio, verso l'Unità.
Stiamo vivendo tempi ancora  molto difficili, ma non scoraggiamoci né arrendiamoci, perché non dureranno a lungo, e, prima ancora di rendercene conto, scopriremo che il  nuovo ha sostituito il vecchio.
In pochi anni, vedremo con i nostri stessi occhi il cambiamento!!!
Possiamo sempre lavorare per trasmutare l’energia congesta che ancora viviamo nella nostra realtà..

Manteniamo questo lavoro per 2 settimane

Mi dispiace per tutto ciò che viviamo nell'incapacità di dimostrare GRATITUDINE

Chiedo PerDONO affinché sia per sempre trasmutato ciò che è così doloroso vedere e sentire

Chiedo PerDONO affinché possiamo imparare ad ascoltare il bisogno profondo della nostra Anima accogliendo gli specchi che la vita ci offre tutti i giorni

Grazie perché oggi possiamo acquisire la consapevolezza dell’importanza di sentire la piccola come la grande Famiglia (Umanità)

Permetrina,  Sulphur, Mezereum, Urtica Urens,   Echinacea.

Salmi 140-139, 13-14,  83,  83,8

Salmi 89-88,  53-52

Salmi 90-89,  95-94,  127-126

Indium Metallicum, Conium, Staphysagria, Magnesia Phosphorica, Capsicum,

Natrum Sulphuricum, China Rubra

Natrum Muriaticum, Belladonna, Muriaticum Acidum, Nux Vomica, Arnica,

Gelsemium, Avena Sativa, Mercurius Solubilis, Pyrogenium, Tarentula

Hispanica, Antimonium Tartaricum, Sulphur, Phosphorus, Lachesis, Cape

Bluebell, Ferrum Metallicum, Gelsemium, Many Headed Dryandra, Bleeding

Heart

Salmo 117-116

Salmo 73-72

Salmo 124-123,7

Frequenza 2222


Scoch Broom,  Quaching Grass, 
Fairy lantern, Valeriane, Chamomile, Pulsatilla, Melatonina , Arnica
Dill, Thyroidinum, Chamomilla, Golden Glory Grevillea, Pippermint, Pixie Mops
Salmo 81-80

La meditazione condivisa crea una frequenza molto più stabile, in grado di essere maggiormente contagiosa per chi ancora non è nel suo cammino di ricerca...

Un forte abbraccio a tutti e buon lavoro a tutti noi!
Marina Ariela




mercoledì 19 gennaio 2022

Il Mantra Individuale

 La nostra meditazione attraverso il lavoro può diventare il momento in cui riportiamo nell’UNO tutto ciò che nell’esperienza della materia viviamo nel due.

Tutto ciò che in ogni momento della nostra vita si restimola  nel sentire legato alle tragedie che da sempre hanno afflitto l’Umanità, portandoci ad identificarci nei vari ruoli  che la materia ha generato,  mina profondamente la fiducia necessaria per poter affrontare  e risolvere  i nostri problemi.

 Oggi abbiamo la possibilità di imparare a “sintonizzarci” nel nuovo, riconoscendo, accogliendo e trasmutando quelle emozioni che limitano fortemente la Fiducia che ciò che chiediamo nella nostra preghiera possa manifestarsi nella nostra vita.

 


Il lavoro vibrazionale è ciò che può permetterci di vivere in questa una nuova energia ogni nostra preghiera.

 Il Mantra Individuale rappresenta il livello di sintonizzazione ottimale per noi. Le frasi che lo costituisce e  le date che lo rappresentano sono potenti Memorie vibrazionali, frutto di un lungo lavoro che ha già portato negli anni a molte Guarigioni attraverso il metodo della Medicina della Luce.

 Il Mantra Individuale può essere costituito da differenti Mantra, ciascuno caratterizzato da  una data specifica, in quanto solo la particolare combinazione delle differenti memorie vibrazionali può permetterci di superare molti sintomi e disagi,  se attivato più volte al giorno con il nostro Pensiero

 E' sufficiente leggere almeno tre volte al giorno il testo completo del Mantra, ma nel momento del bisogno dobbiamo attivarci ripetendo consapevolmente e mentalmente la frase

 

Mi dispiace per tutto ciò che si sta restimolando in questo sintomo, in questo disagio, in questo problema…”

seguita dal pensiero

Mio Mantra individuale"

 

 In questo modo “trasmutiamo” le emozioni che appesantiscono il nostro Corpo Emotivo e che sono responsabili dei sintomi che viviamo 

 

Tutti possiamo ricevere il nostro mantra individuale per attivare un lavoro specifico, ogni giorno  rivisto e modificato, che permette di sintonizzare meglio il nostro Campo vibrazionale  in costante movimento, perché influenzato  

-   da tutto ciò che siamo stati e che è i noi nella nostra memoria        Ancestrale,

-   da tutto ciò che viviamo nelle Esperienze di ogni giorno,

-       da tutto ciò che si manifesta nel Campo Vibrazionale della Terra

 




Per ricevere il vostro Mantra Individuale ed eventualmente la versione del Lavoro Vibrazionale per la Terra  più adatta alla vostra Espansione Vibrazionale   è necessario  inviare un sms al n. 3203758431 indicando nome, Cognome, Data di nascita  e Città di provenienza, se non avete già comunicato i vostri dati in passato.  

  Sarete in breve tempo contattati e riceverete tutte le indicazioni necessarie per proseguire con il nostro Lavoro.      


Chi invece fosse interessato a ricevere un lavoro mirato per sostenere la propria Famiglia, rispetto a tutte le problematiche  che essa vive nelle dinamiche relazionali uomo-donna, genitori-figli  e in relazione a tutto ciò che essa rappresenta nell’ Espansione del progetto evolutivo dell’Anima,  può farne richiesta seguendo le modalità sopra descritte.

 

 

  

 

 

 

 

Tutti possiamo...

  

Process Acupressure® Italia

Crescere nel Corpo, nella Mente, nello Spirito



Per poter fare il nostro nuovo passo a volte è necessario cambiare vecchi messaggi base  ( per es.: "non sono importante", o "non posso farcela") che si sono formati nell'infanzia e che      ci hanno portato ad adottare un certo comportamento, in risposta alle richieste della nostra famiglia e dell'ambiente circostante.

In uno stato di profondo rilassamento, noi entriamo allora in contatto con il nostro subconscio, con la nostra Parte intuitiva, con il nostro Se superiore, che sa sempre cosa  sia meglio per noi.                                                              E' per questo che possiamo lasciarci guidare da tutto ciò che spontaneamente sentiamo nostro quando  siamo accompagnati nel processo...

 Tutti i nostri sistemi di credenza, tutti i modelli comportamentali che abbiamo imparato e le subpersonalità acquisite come strategia di sopravvivenza, possomo essere sostituiti con ciò che davvero scegliamo di vivere nella nostra vita.

Nella visione olistica l'uomo è un'unità di corpo, mente e spirito.
Già Wilhelm Reich, allievo di Freud e all'origine della terapia corporea analitica, ha visto come la nostra storia personale, con tutti i vecchi traumi della nostra infanzia, è registrata nel nostro corpo.
Per esempio, se quando abbiamo avuto paura abbiamo sempre alzato le spalle, nel tempo le spalle mantengono permanentemente questa postura. Il nostro atteggiamento cambia e i muscoli delle spalle si induriscono, formano una corazza. Questa tensione muscolare può con il tempo indurirsi ancora di più, fino a provocare dolore o trasformarsi in un sintomo vero e proprio...

Durante la sessione di lavoro siamo accompagnati dall'operatore nel contattare sintomi, dolori, contratture. Ogni individuo entra nel suo processo in modo unico e specifico utilizzando il suo specifico "canale"

 I canali di percezione sono i seguenti:

  • canale visivo = vedere
  • canale uditivo = sentire
  • canale propriocettivo = toccare / sentire il corpo
  • canale cinestesico = muovere

Aminah Raheem ha aggiunto altri due canali:

    • canale dei sentimenti, cioè il canale della rabbia, della tristezza, della gioia
    • canale spirituale.

Durante  una sessione di processo  possono riemergere vecchie emozioni dolorose, come ad esempio paura, rabbia o tristezza Se il cliente avverte che l'operatore è pronto ad accogliere queste emozioni, si può aprire e l'operatore può aiutarlo a liberarsi definitivamente da quanto riemerso, in modo che egli possa lasciare andare anche quei sintomi che non hanno più bisogno di essere.

Lasciando esprimere l'emozione, è possibile ritrovare il bisogno che ancora doveva essere ascoltato e si possono ancorare nel corpo il nuovo benessere a cui la nostra Parte intuitiva ci ha condotto



Tutti possiamo

Sentire la fiducia originaria che nasce dal sentirsi amati e protetti

Andare incontro alla vita con gioia e curiosità

Provare entusiasmo, essere creativi e godere della nostra sessualità.

Sentirci autonomi e sicuri di noi stessi.

Sentire l'autostima nel nostro essere.

Sentirci "capaci" nelle nostre relazioni con gli altri.

Essere altruisti, sviluppare sentimenti di compassione e di amore.



Prossimo intensivo: La Visualizzazione

                                10-11-12 settembre 2021

                                17-18-19 settembre 2021


il venerdi ore 15-20,30
il sabato dalle 10 alle 17

e la domenica dalle ore 10 alle 17 

Per informazioni

Marina Ariela Traversi cell 3203758431, lasciare messaggio anche whatsapp


La nostra missione d'Anima

  Chiedo PerDONO affinchè possiamo accogliere nell' Amore Incondizionato tutto ciò che ci addolora e ci ferisce mentre viviamo nella mat...