domenica 6 febbraio 2022

La medicina della Luce

 . La storia di tutto il nostro albero genealogico, la storia della nostra vita sofferta ci insegna oggi la Via da percorrere per accogliere lo scopo della nostra Anima. 

Ma come possiamo favorire la rinascita di tutta l'Umanità? Come condividere la nostra Consapevolezza con chi non è ancora pronto ad accettare la nostra verità? Avremo sicuramente sperimentato nella nostra vita che non servono le parole quando non siamo pronti ad ascoltare...

Certo condividere, confrontarsi, comunicare con le persone con cui siamo in relazione è utile, ma  come raggiungere tutti?  Il forte disagio che a tratti proviamo o i fatti della vita che attraiamo sono legati a tutto ciò che è in relazione a noi a livello sottile. Sempre più intensamente  sentiamo e sentiremo il richiamo della nostra Anima...  





Nei momenti in cui siamo più stressati e vulnerabili, entriamo in risonanza con lo stato emotivo di chi ci ha preceduto 
o delle Anime legate a noi nel processo della Rinascita Globale, specialmente se siamo Anime trasmutatrici, cioè Anime che hanno scelto di incarnarsi in questo momento particolare per la Terra, per sostenere l'Umanità nel processo di sintonizzazione nelle frequenze della V Dimensione.                                        

Molto lavoro è stato fatto, grazie ai Maestri di Luce incarnati sulla Terra e a tutto ciò che nel piano dello Spirito ci sostiene. Attraverso un lavoro vibrazionale specifico, possiamo entrare in risonanza positiva con le  potenti memorie di Guarigione già acquisite. 

Tutti rimedi omeopatici e le essenze floreali sono archetipi vibrazionali, cioè campi di energia ad alta frequenza  che  mantengono inalterato nel tempo il proprio messaggio. Poiché ogni sintomo è riconducibile ad uno specifico trauma ancestrale, possiamo riarmonizzare i campi vibrazionali alterati portandoli in risonanza omeopatica con i giusti rimedi.           

La vera guarigione non è soppressione di un sintomo, come purtroppo avviene quando assumiamo farmaci, ma piuttosto ritrovare l’originaria memoria di ciò che siamo stati nella condizione di salute.                                                                  Quando la malattia è già manifesta a livello fisico abbiamo certamente bisogno di rivolgerci al medico omeopata, ma possiamo “curare” la predisposizione a manifestare ogni tipo di sintomo attraverso la Medicina della Luce, un metodo che permette di entrare in risonanza con i principi vibrazionali attraverso la numerologia veicolata dall'energia del pensiero. Tutti sappiamo ormai che il pensiero è energia. Con un adeguato esercizio alcune persone riescono persino  a spostare oggetti o a piegare metalli! Tutto è possibile con l'adeguato esercizio.

Grazie perchè tutti possono accedere al metodo della terapia vibrazionale  secondo la Medicina della Luce.       

Ogni rimedio omeopatico, associato ad altri principi vibrazionali, diventa frequenza armonica, capace di riportare ogni tipo di squilibrio alla sua risoluzione. Possiamo paragonare il  movimento armonico dei principi vibrazionali a quello di un diapason:  la nota LA ha una frequenza di 440 vibrazioni al secondo. Questa caratteristica permette ai musicisti di “accordare” i loro   strumenti avendo un parametro di riferimento universale nel tempo e nello spazio. 

Quando ci ammaliamo siamo come strumenti scordati: abbiamo bisogno di ritrovare l’armonia persa. La malattia si manifesta prima nei corpi sottili e successivamente nel corpo fisico. I corpi sottili sono in realtà campi vibrazionali che, nello stato di disarmonia, hanno perso il proprio movimento armonioso, sintonizzandosi per lo più sulle  basse frequenze. In realtà ogni malattia, così come ogni evento intenso che possiamo vivere a livello emozionale, è già “visibile” nel nostro campo energetico. 

Quando nasciamo ereditiamo una vera e propria mappa ancestrale, cioè siamo predisposti ad entrare in risonanza con quelle frequenze vibrazionali che abbiamo ereditato dai nostri antenati. Ogni sintomo è legato ad uno specifico trauma vissuto da chi ci ha preceduto.

Per es. tutti i problemi mestruali o i vari disturbi che si manifestano a livello genitale sono legati alla memoria energetica di un abuso subito, così come la facilità ad avere incidenti nella vita è in relazione al trauma di qualcuno che nella nostra linea ancestrale è morto appunto in un incidente.


Attraverso un’adeguata lettura di ciò che ci appartiene nella disarmonia e di ciò  che ha caratterizzato la vita dei nostri genitori, o dei nostri nonni, sia come sintomi fisici, ma anche come esperienze di vita, possiamo comprendere quali campi vibrazionali vanno riarmonizzati. 

Possiamo dire che  abbiamo sempre  la possibilità di risanare la nostra memoria ancestrale e, in ogni in ogni momento, possiamo riarmonizzare ciò che viviamo nella  risonanza rispetto al collettivo. 


Guarire nell’UNO significa accogliere in noi ogni “altro noi”, nell’umiltà della sua-nostra condizione umana, riconoscendo che tutto ciò che si manifesta nel buio è solo ciò che in noi va trasmutato.


Nella materia siamo separati,  ma nel Campo siamo UNO e tutto si manifesta in noi… Guarire nell’UNO significa accogliere in noi ogni “altro noi”, nell’umiltà della sua-nostra condizione umana, riconoscendo che tutto ciò che si manifesta nel buio è solo ciò che in noi va trasmutato.


Attraverso la Medicina della Luce accogliamo tutto ciò che è nel bisogno dell'Anima da moltissime vite e che si tramanda da moltissime generazioni. 

Con la Medicina della Luce possiamo trasformare in "onde" di guarigione tutte le nostre Intenzioni. Il "Lavoro vibrazionale per la Terra e per la nostra unica Famiglia, Umanità", è lo strumento attraverso il quale oggi possiamo condividere un importantissimo lavoro di guarigione per la Rinascita globale.

 

 Per informazioni contattare anche whatsapp Marina Ariela 3491111327

integrazionetranspersonale.blogspot.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

La nostra missione d'Anima

  Chiedo PerDONO affinchè possiamo accogliere nell' Amore Incondizionato tutto ciò che ci addolora e ci ferisce mentre viviamo nella mat...